Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA ‘DIVINA’ HA DETTO SI’ AL SUO ALLENATORE

Immagine dell'articolo

La notizia era nell’aria da mesi, e nelle scorse è arrivata la conferma: la ‘Divina’ Federica Pellegrini, regina del nuoto italiano, sposa il suo allenatore Matteo Giunta, che la segue professionalmente dal 2013.
 
Il loro amore, era stato tenuto sempre lontano dai riflettori, ma da qualche mese erano apparsi felicemente in pubblico. La nuotatrice ha prima ufficializzato la relazione al ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo, e nelle scorse ore ha annunciato i fiori d’arancio tramite Instagram.
 
Qualcuno potrebbe pensare ad uno scherzetto di Halloween, ma la foto di lei a piedi nudi mentre bacia il suo principe in ginocchio con tanto di scatolina verde tiffany che custodisce il prezioso anello, non lascia adito a nessun dubbio. Il post, con una citazione di Vasco Rossi, riporta testuali parole: “Io e te e tutto il mondo fuori #SI.
 
Inutile precisare che l’immagine ha ricevuto miglia di like e oltre 6 mila commenti di congratulazioni. Anche il futuro sposo ha fatto l’annuncio sul suo profilo, scegliendo però Jovanotti: “Sono un ragazzo fortunato…(ha detto sì).”  Dopo l’addio al nuoto, la Pellegrini ora pensa al grande passo, e poi sicuramente ad allargare la famiglia. Come più volte dichiarato, diventare mamma è uno dei desideri più grandi

03/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia