Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DELUSIONE ITALIA, NEGLI OCCHI DI MANCINI

Immagine dell'articolo

L’Italia di Mancini non è più quella dell’Europeo e anche contro la Svizzera arriva un’altra gara sottotono. Contro gli elvetici, gli azzurri si fermano sull’1-1.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio, l’Italia soffre ma riesce a trovare il gol sul finire del primo tempo grazie a un gol su calcio piazzato di Di Lorenzo. 

Il secondo tempo fa ben sperare fino a quando Jorginho, decide di calciare in maniera diversa dal solito, e sbaglia il rigore che sarebbe stato decisivo per la qualificazione, rimandata alla prossima partita.

Sui social i tifosi sembrano aver perso la pazienza: “Una prestazione mediocre, ora uno spareggio. Male, molto male e Jorginho non può più tirare i calci di rigore”. Il calciatore italo-brasiliano è quello più criticato per aver fallito malamente il tiro dal dischetto: “Io dire che Jorginho deve prendersi una paura dai rigori. Perché fanno tirare sempre lui? Possibile che non ci sia un altro che sappia tirarli?”.  L'aspetto scapigliato del “Mancho” di fine partita dimostra tutte le difficoltà di una partita dove “ci è mancato il gol”, queste le parole del Commissario Tecnico, ma sul rigore sdrammatizza.

13/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.