Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“VIOLINATION”: IL NUOVO HASHTAG CHE STA SPOPOLANDO SU TWITTER

Immagine dell'articolo

Un nuovo hashtag  creato la sera del 16 novembre, da uno speaker radiofonico che si occupa di sport e più in particolare della ‘Romagiallorossa’,  in pochissime ore ha fatto il giro del mondo ed è entrato a far parte delle 5 tendenze più seguite a livello mondiale, ottenendo oltre 25 mila tweet.

VioliNation’, ideato da Marco Violi, da qui il nome, in maniera ironica e per qualcuno al limite della goliardia, in una Space della piattaforma ripropone tante delle canzoni più famose e le reinterpreta a mò di cover, scherzando su calciatori e dirigenti della Roma.

Secondo un’analisi, i contatti sono arrivati dai Paesi più disparati: Stati Uniti, Australia, Brasile e Filippine. Molti i personaggi famosi incuriositi dal fenomeno e che hanno fatto il loro ingresso nella Space, tra cui la tennista Sara Errani e la conduttrice Andrea Delogu, oltre che diversi sportivi, giornalisti e autori tv, sia nazionali che internazionali.

Anche Fedez, incuriosito e non comprendendo cosa stia accadendo, chiede aiuto lanciando un tweet: “Ok raga spiegatemi subito cos’è perché non ci sto capendo una mazza”.

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.