Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEGNARE UN GOL CON UN RINVIO DAL FONDO

Immagine dell'articolo

Rocambolesco episodio nella quarta serie spagnola di calcio, un'azione che tutti gli amanti del bel gioco hanno sempre sperato venisse fatta dalla propria squadra, un'emozione che può succedere forse una sola volta nella vita; ovvero vedere segnare il portiere e con un tiro che percorre tutto il campo.

Lo ha raccontato a tutta l'Italia il Corriere della sera: “l’episodio accaduto ad Alejandro Palop, portiere delle giovanili del Torrent, squadra del campionato di quarta serie spagnolo”.

Durante la partita contro l’Alzira, il valoroso numero uno ha tentato il tutto per tutto all’ultimo secondo della partita. In situazione di parità, il portiere ha calciato dalla propria porta. Complice un rimbalzo e l’uscita disastrosa del portiere avversario, il pallone è finito sorprendentemente in porta. Grazie a questo gol il Torrent ha vinto per due a uno.

25/11/2021

Inserisci un commento

Scritto da Antonio Simondi25/11/2021 17:32
È possibile collaborare con Quotidiano giovani?

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio