Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ITALIA DI MANCINI AL VERDETTO MONDIALI

Immagine dell'articolo

Non facile il sorteggio per gli azzurri di Mancini che in semifinale si confronteranno con la Macedonia del Nord attraverso la sola gara a eliminazione diretta in Italia il 24 marzo e che invece nell'eventuale finale troveranno in trasferta , il 29 marzo, sempre in gara unica, la vincente della sfida Portogallo-Turchia.

"Il sorteggio poteva andare un po' meglio. Sia noi che il Portogallo dovremo battere Macedonia e Turchia, siccome è una partita secca le difficoltà ci sono sempre". Queste le parole del ct della nazionale italiana Roberto Mancini al termine del sorteggio.

26/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia