Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SPORT AL FEMMINILE

Immagine dell'articolo

“Sport al femminile” nasce due anni fa, in piena pandemia, quando il suo fondatore, Francesco Di Leo, da sempre appassionato di sport, decide di voler creare un blog che coinvolga tutti gli sport praticati al femminile.

Il loro slogan è “In Women We Believe” e nasce dalla volontà di voler dare voce e rilievo alle donne, soprattutto in ambito sportivo. L’intera gestione del blog è affidata a ragazzi appassionati di sport e di scrittura che hanno deciso di mettere insieme le loro conoscenze e le loro passioni per la realizzazione di questo progetto.

Vi è una panoramica su molteplici sport, dall’atletica al calcio, dalla volley al tennis. Accanto alle news ci sono anche tantissime interviste ai personaggi sportivi. Tuttavia, per i lettori più interessati, non mancano gli inserti dedicati ai libri e alle ultime pubblicazioni sempre in merito allo sport.

Nel tempo, quello che all’inizio doveva essere solo un blog, è sbarcato anche sui social network ed in particolare su Facebook ha raggiunto 16 mila follower, un numero che fa ben sperare e che ci auguriamo cresca sempre di più insieme proporzionalmente all’interesse maggiore degli utenti di rimanere aggiornati su tutte le novità e gli appuntamenti che coinvolgano gli sport al femminile. 

30/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia