Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

"WINTER HAS COME": IL RITORNO SULLA NEVE NELLA NUOVA CAMPAGNA DI MOVIMËNT“

Immagine dell'articolo

Per mesi abbiamo atteso questo momento. Ma ora finalmente possiamo dirlo: “Winter has come”. È questo il claim della nuova campagna promozionale di Movimënt. Per troppo tempo siamo stati privati di un “vero” inverno, con gli impianti chiusi per via dell’emergenza pandemica. Ora il parco più innovativo delle Dolomiti, nel comprensorio di Dolomiti Superski, ci invita a vivere finalmente una stagione ricca di divertimento e in piena sicurezza. La campagna è partita il 9 dicembre, con una prima diffusione sui social network, e il 13 dicembre raggiungerà la stampa nazionale, le emittenti televisive e radiofoniche. Il progetto è stato realizzato dall’agenzia grafica TinBob in collaborazione con l’ufficio marketing del Consorzio Skicarosello.

“Winter has come” è una piccola storia, uno spaccato di vita raccontato attraverso il breve video di lancio: due ragazzi vestiti di tutto punto con giacconi, berretti, guanti e sci, giocano a sciare in salotto, sul divano, fingendo di essere sulle piste. Ma ora possono smettere di provarci da casa. L’inverno è arrivato ed è tornata la stagione invernale sulle piste innevate, appunto, Winter has come. Quella voglia incontenibile di sci e neve può essere soddisfatta. Un messaggio diretto, semplice quanto efficace: di fronte alla prospettiva di vivere un vero inverno sulla neve torniamo tutti bambini in preda all’entusiasmo.

“Crediamo che tutti gli appassionati di sci e snowboard abbiano, ora più che mai, un desiderio incontenibile di indossare gli sci e di tornare sulle piste.” spiega Huber Alessandro responsabile marketing del brand Movimënt. ”Dopo quasi due anni è arrivato il momento di rivivere la montagna e ricaricarsi di energia tra le vette imbiancate. – Winter has come! - Finalmente la stagione invernale è ripartita e possiamo vivere la nostra esperienza realmente, ammirando le nostre amate Dolomiti in prima fila, dalle piste da sci. Grazie al lavoro svolto negli ultimi mesi, e con l’aiuto e rispetto di tutti, lo possiamo fare in sicurezza.”

16/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

10 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

13 AGO 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan