Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOZZE IN VISTA PER KEVIN BOATENG E VALENTINA FRADEGRADA

Immagine dell'articolo

Il calciatore Kevin Prince Boateng, per la terza volta convolerà a nozze. Il bomber, che nel nostro Paese ha giocato nel Milan, Sassuolo, Genoa e Fiorentina e attualmente è in forza all’Hertha Berlino, oltre ad avere il calcio nel sangue, essendo nipote di due calciatori, sia da parte di madre che di padre, ama visceralmente le donne italiane.
 
La prima moglie, anche se tedesca aveva origini italiane, la seconda è stata Melissa Satta e la terza sarà Valentina Fradegrada, con la quale condivide anche la passione per lo sport, essendo stata cinque volte campionessa italiana di arti marziali.
 
La cooppia ha annunciato la notizia dei fiori d’arancio durante un’intervista a Vanity Fair, rendendo nota la data del matrimonio, che sarà l’11 giugno. Sono emersi pochi altri dettagli, tra cui il desiderio di celebrare l’evento “Non solo nella realtà, ma anche nel Metaverso. Ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fan”, ha spiegato la futura sposa bergamasca, oggi influencer e modella

19/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia