Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA NUOVA EDIZIONE DEL ROME E-PRIX

Immagine dell'articolo

E’ stata presentata oggi la nuova edizione del Rome E-Prix dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dall'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato, dal Presidente e Fondatore di Formula E Alejandro Agag, dalla CEO di Enel X Way Elisabetta Ripa e dalla Direttrice Sostenibilità di Formula E Julia Pallé.

E’ ormai l'edizione numero 8 per l’evento sportivo che ha avuto inizio il 28 e 29 gennaio a Diriyah e il 9 e 10 Aprile il campionato farà tappa a Roma, dove si disputeranno la 4A e 5A gara della stagione, nello spettacolare circuito cittadino dell'EUR

Quindi la Formula E tornerà nella città eterna con il ritorno del pubblico in presenza che potrà ammirare l’emozionante gara. Il  sindaco Gualtieri in merito ha dichiarato: “La tappa italiana del Campionato del Mondo ABB FIA Formula E è un appuntamento di grande importanza per Roma”, “ Oltre ad essere un evento sportivo seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo, la Formula E è anche un modello di innovazione tecnologica ecosostenibile di grande efficacia nello stimolare il cambiamento verso una più diffusa adozione di veicoli elettrici"

07/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia