Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PERUGIA: AL VIA ‘VIII TORNEO MAGISTRATI CALCIO A 8’

Immagine dell'articolo

L’ANM, l’Associazione Nazionale Magistrati, da questa sera e fino al 25 aprile 2022, scenderà in campo per disputare l’VIII Campionato nazionale di calcio a 8, dove vedranno scontrarsi più di 350 magistrati provenienti da 17 distretti nazionali.

Il torneo, con il patrocinio dell’Anm, della locale Figc-Lega nazionale dilettanti e autofinanziato dai partecipanti, si terrà presso l’antistadio “Renato Curi” di Perugia. La manifestazione, che quest’anno è intitolata “Legalità - mettiti in gioco”, prevede per venerdì 22 aprile, dalle ore 17 alle 19, un incontro tra gli studenti del “Centro Internazionale Montessori” di Perugia, il Liceo ad indirizzo sportivo “Mazzatinti” di Gubbio e la scuola secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Perugia, e gli stessi magistrati, per parlare del tema: Si allo sport no alla guerra”.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto totalmente alla ‘Fondazione Dynamo Camp’, il camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente i bambini con patologie e le loro famiglie, per periodi di vacanza.  

21/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy

13 APR 2026

BEAUTY, CREATIVITÀ E CARRIERA

A Milano nasce il progetto che forma i talenti del futuro

13 APR 2026

CONCERTONE 2026: A ROMA TORNANO I LITFIBA NELLA STORICA FORMAZIONE

Il Primo Maggio parla ai giovani

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.