Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PERUGIA: AL VIA ‘VIII TORNEO MAGISTRATI CALCIO A 8’

Immagine dell'articolo

L’ANM, l’Associazione Nazionale Magistrati, da questa sera e fino al 25 aprile 2022, scenderà in campo per disputare l’VIII Campionato nazionale di calcio a 8, dove vedranno scontrarsi più di 350 magistrati provenienti da 17 distretti nazionali.

Il torneo, con il patrocinio dell’Anm, della locale Figc-Lega nazionale dilettanti e autofinanziato dai partecipanti, si terrà presso l’antistadio “Renato Curi” di Perugia. La manifestazione, che quest’anno è intitolata “Legalità - mettiti in gioco”, prevede per venerdì 22 aprile, dalle ore 17 alle 19, un incontro tra gli studenti del “Centro Internazionale Montessori” di Perugia, il Liceo ad indirizzo sportivo “Mazzatinti” di Gubbio e la scuola secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Perugia, e gli stessi magistrati, per parlare del tema: Si allo sport no alla guerra”.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto totalmente alla ‘Fondazione Dynamo Camp’, il camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente i bambini con patologie e le loro famiglie, per periodi di vacanza.  

21/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale