Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA 106ESIMA EDIZIONE DELLA TARGA FLORIO

Immagine dell'articolo

Ieri è stata presentata l'edizione numero 106 della Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo e  saranno 203 in tutto gli equipaggi che animeranno l'edizione di quest'anno pronte a sfidarsi sulle strade delle Madonie

Oggi alle ore 8 del mattino i motori si accenderanno con i test per le vetture da gara in programma sulla strada provinciale 121, a Cangemi (Termini). Alle 14 lo start dal Targa Florio Village ubicato presso il porto di Termini, sede anche del parco assistenza e del traguardo nella serata di sabato 7. Presenti tutti i protagonisti annunciati delle tre gare, cinque i marchi rappresentati

Saranno dieci le prove speciali. Nella giornata di venerdì alle 15 quella d’apertura intitolata al grande “Nino Vaccarella”. Poi due passaggi sulle altrettanto leggendarie strade della “Cefalù” dal Km 14,75, con passaggi alle 17.55 e 19.41. Sabato 7 maggio alle 9.30 partirà la gara della Coppa rally di Zona alla volta di sei tratti cronometrati, prima del traguardo della gara.

 

06/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.