Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOTO NUOVO RECORD MONDIALE AI CAMPIONATI AUSTRALIANI 2022

Immagine dell'articolo

C’è un nuovo record del Mondo ai Campionati Australiani 2022 e il merito è tutto di Ariarne Titmus

La nuotatrice australiana stabilisce il nuovo primato sui 400 metri stile libero imponendosi con il tempo di 3:56.40

Fino ad ora il primato mondiale era detenuto dall’americana Katie Ledecky e risaliva ai Giochi di Tokyo 2016.

La Titmus siera già fatta notare quando nei 200 stile libero aveva rischiato di far saltare il record della Pelligrini e sempre  a Tokyo la si era anche messa al collo l'oro con 3’56?69, piazzandosi sempre davanti all’americana.

La ventunenne allieva di Dean Boxall, ha nuotato in 3’56?40, sei centesimi meno del crono dell’americana con questi passaggi

22/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia