Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL MILAN HA UN NUOVO PROPRIETARIO

Immagine dell'articolo

La notizia è arrivata, la società calcistica del Milan adesso è di proprietà della  RedBird.

Nei giorni scorsi sono state apposte le  firme sull'accordo preliminare di cessione del club tra Elliott e RedBird.verosimilmente non a Milano.

Infatti il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale, ieri non era a Milano e al momento non si trova in città.

Adesso ai tifosi e gli appassionati non resta che  attendere solo gli annunci ufficiali che arriveranno nei prossimi giorni. 

31/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

23 GIU 2026

MATURITÀ, ADESSO ARRIVA IL VERO TEST: L’ORALE

Tra ansia, racconti personali e quattro materie da affrontare

23 GIU 2026

ESTATE ESTREMA: 39 GRADI, CITTÀ ROVENTI E RAGAZZI IN FUGA DALL’AFA

16 le città italiane da bollino rosso

23 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

TRAGEDIA NEL MILANESE: TRE GIOVANI PERDONO LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE.

Si riapre il dibattito sulla sicurezza

21 GIU 2026

MATURITÀ 2026, ORA TOCCA ALL’ORALE

Come cambia il colloquio e cosa aspettarsi