Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JUAN SOTO L’UOMO CHE HA RIFIUTATO 350 MILIONI DI DOLLARI

Immagine dell'articolo

La società di baseball statunitense dei Nationals ha formulato una sensazionale offerta faraonica al campione Juan Soto per un contratto di 13 anni del valore complessivo di ben 350 milioni di dollari. Il contratto avrebbe generato un profitto di circa $ 27 milioni all’anno fino alla stagione 2034-2035. Il giocatore molto gentilmente ha declinato l'offerta con la convinzione di poter guadagnare di piu offrendosi stagione per stagione. Per la serie "credere in se stessi"!

23/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAG 2026

UN’AZALEA PER CAMBIARE IL FUTURO: LA RICERCA HA BISOGNO ANCHE DEI GIOVANI

Torna l’iniziativa della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro: un gesto semplice per sostenere la lotta ai tumori femminili

04 MAG 2026

L'ADDIO A ZANARDI

Un esempio concreto di resilienza.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”