Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

'AC MILAN': ELLIOTT CEDE IL 70% AL REDBIRD

Immagine dell'articolo

Nuovo assetto societario per la celebre squadra di calcio italiana 'Associazione Calcio Milan', fondata nel 1899, vincitrice di tantissimi trofei nazionali e internazionali e diventata Campione d'Italia per 19 volte.

A giugno scorso, il 'Fondo Elliott', propietario da quattro anni della società rossonera, valutata 1,2 miliardi di dollari, ha annunciato che entro settembre avrebbe ceduto il 70% delle azioni a 'RedBird Capital Partner', continuando a controllare il restante 30%.

L'acquisizione è stata completata nelle scorse ore: il Fondatore è Managing Partner di RedBird, Gerry Cardinale, ha dichiarato: "La nostra visione per il Milan è chiara: supporteremo i nostri talentuosi giocatori, allenatori e staff nel loro impegno a raggiungere il successo in campo e consentire ai nostri tifosi di condividere le esperienze di questo Cub storico. Faremo in modo di mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale.

01/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.