Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WILLIAMS F1: ALBON OPERATO D’URGENZA PER APPENDICITE

Immagine dell'articolo

Grande preoccupazione nel mondo della F1 per il pilota della Williams Alexander Albon, che, a causa di un intervento urgente di appendicite, lo scorso weekend non ha potuto partecipare al Gp di Monza.

Lo sportivo, classe 1996, di origini thailandesi ma con passaporto britannico, dopo esser stato operato è finito in rianimazione a causa dei farmaci utilizzati per l’anestesia, che gli hanno provocato un’insufficienza respiratoria.

Le condizioni di Albon hanno destato molta preoccupazione per oltre 24 ore ma, secondo quanto reso noto, il pilota è fuori pericolo e già in giornata potrebbe essere dimesso.

Il ventiseienne, poco prima di entrare in ospedale, ha dichiarato Appendicite, intervento chirurgico e niente gare non è quello che mi aspettavo per questo weekend!”, ma sorridendo ha tranquillizzato tutti i suoi fan, assicurando che, nonostante le “cicatrici fresche”, il prossimo 2 ottobre correrà al Gran Premio di Singapore’, a bordo della sua Williams con numero di gara 23. 

13/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.