Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AI MONDIALI LA FRANCIA BATTE IL MAROCCO 2 A 0 E VOLA IN FINALE

Immagine dell'articolo

Ieri sera i mondiali di calcio in Qatar, allo stadio Al Bayt,  hanno regalato veramente uno spettacolo emozionante e avvincente.

La semifinale tra il Marocco e la Francia hanno regalato bei momenti di sport con due squadre agguerrite ma sportive che hanno onorato entrambe lo sport vero. Ad avere la meglio è stata la Francia battendo 2 a 0 il Marocco, ma il Marocco non ha sicuramente sfigurato contro i campioni uscenti.

I gol francesi a segno Theo Hernandez e Kolo Muani belli e inaspettati ma i marocchini pericolosi, anche se  non sono riusciti a concretizzare.

Adesso i francesi, campioni in carica, il 18 dicembre affronteranno l’Argentina. Il 17 il Marocco si giocherà il terzo posto con la Croazia.

Da evidenziare alcune scene dei giocatori francesi che al fischio finale hanno consolato i loro avversari in campo, delle scene che fanno onore al calcio con la C maiuscola ed è questo il calcio che ci piace vedere!

15/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità

21 SET 2023

STRESS DA RIENTRO SCOLASTICO: COME AFFRONTARE ANSIA E PRESSIONE

Ce lo racconta un sondaggio di Skuola.net

20 SET 2023

IT-ALERT: IL FUTURO DELLE EMERGENZE NAZIONALI NEL PALMO DELLA TUA MANO

Il 21 Settembre alle ore 12.00 il test nella regione lazio