Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AI MONDIALI LA FRANCIA BATTE IL MAROCCO 2 A 0 E VOLA IN FINALE

Immagine dell'articolo

Ieri sera i mondiali di calcio in Qatar, allo stadio Al Bayt,  hanno regalato veramente uno spettacolo emozionante e avvincente.

La semifinale tra il Marocco e la Francia hanno regalato bei momenti di sport con due squadre agguerrite ma sportive che hanno onorato entrambe lo sport vero. Ad avere la meglio è stata la Francia battendo 2 a 0 il Marocco, ma il Marocco non ha sicuramente sfigurato contro i campioni uscenti.

I gol francesi a segno Theo Hernandez e Kolo Muani belli e inaspettati ma i marocchini pericolosi, anche se  non sono riusciti a concretizzare.

Adesso i francesi, campioni in carica, il 18 dicembre affronteranno l’Argentina. Il 17 il Marocco si giocherà il terzo posto con la Croazia.

Da evidenziare alcune scene dei giocatori francesi che al fischio finale hanno consolato i loro avversari in campo, delle scene che fanno onore al calcio con la C maiuscola ed è questo il calcio che ci piace vedere!

15/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

ACHILLE LAURO E LA FONDAZIONE MADRE

Quando la musica diventa comunità

18 FEB 2026

U2, UN EP A SORPRESA PER CHI NON SMETTE DI LOTTARE

“U2 – Days Of Ash”

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

17 FEB 2026

L’ITALIA SCOPRE (DI NUOVO) IL CURLING

Scope, meme e sogni d’oro

17 FEB 2026

SCUOLA PIÙ VERDE, FUTURO PIÙ SMART

Arrivano a Roma 50 Aule Natura

16 FEB 2026

AMORI DI CARTA NELL’ERA DELLE CHAT

In Abruzzo c’è un Museo che fa battere il cuore