Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO

Immagine dell'articolo

Si è concluso ieri sera il campionato mondiale di calcio in Qatar e ad avere la meglio è stata l’Argentina che è stata incoronata campione del mondo dopo aver vinto la finale contro la Francia.

Una partita che ha regalato tante emozioni e tanti colpi di scena, vissuta fino all’ultimo minuto. In un primo momento a   sbloccare il risultato è Messi che porta l'Argentina in vantaggio con un calcio di rigore, poi raddoppia Di Maria e tanti hanno creduto che ormai la partita fosse chiusa ma nella ripresa  con un’incredibile doppietta in due minuti di Mbappé che  prima trasforma un rigore e poi trova il secondo gol, si riapre tutto e gli spettatori di tutto il mondo restano incollati agli schermi col fiato sospeso guadagnando i tempi supplementari.

Il gol dell’Argentina arriva solo al secondo tempo supplementare e a suggellarlo è ancora  Messi è 3-2. Poi ancora Mbappé su rigore ed è 3-3, quindi  si va ai rigori

I rigori finali sono stati calciati da  Mbappè gol - Messi gol - Koman parato - Dybala gol - Tchouameni fuori - Paredes gol - Kolo Muani gol - Montiel gol. Con  7 a 5 ai rigori vince l’Argentina ed è campione del Mondo

19/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità

21 SET 2023

STRESS DA RIENTRO SCOLASTICO: COME AFFRONTARE ANSIA E PRESSIONE

Ce lo racconta un sondaggio di Skuola.net

20 SET 2023

IT-ALERT: IL FUTURO DELLE EMERGENZE NAZIONALI NEL PALMO DELLA TUA MANO

Il 21 Settembre alle ore 12.00 il test nella regione lazio