Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘AS ROMA’: NUOVA SANZIONE DELLA FIGC PER JOSE’ MOURINHO

Immagine dell'articolo

Il C.t. della ‘AS Roma’, Josè Mourinho, dopo il provvedimento disciplinare deciso dalla Uefa, a fine Europa League, riceve una nuova squalifica dalla Figc. L’allenatore giallorosso, dopo la partita contro il Siviglia, che ha visto vincere gli spagnoli ai rigori con il punteggio di 5 a 2, era stato deferito per aver insultato, fuori dallo stadio, l’arbitro Anthony Taylor, al quale ha ripetuto più volte “Fucking disgrace”, ossia “Sei una disgrazia”.

La Federcalcio, per la grave accusa verbale, aveva inflitto al portoghese quattro giornate di squalifica, da scontare all’inizio della prossima stagione di Europa League. Nelle scorse ore, è stato annunciato un provvedimento e ancora più pesante, in merito alla partita del 3 maggio contro il Monza, finita in pareggio.

L’irruente tecnico ha definito l’arbitro Daniele Chiffi:Il peggiore arbitro che abbia incontrato in tutta la mia carriera”. Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di punire Mourinho con 10 giornate di squalifica e 50 mila euro di ammenda, cifra che dovrà essere corrisposta anche dalla società Roma.

30/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia