Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTER MIAMI: EUFORIA PER L’ARRIVO DI LIONEL MESSI

Immagine dell'articolo

Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro, Lionel Messi, dopo l’addio al PSG è volato in America per giocare con l’Inter Miami CF. L’ex calciatore David Beckham, coproprietario della squadra di calcio, presentando ufficialmente ‘La Pulce’, ha dichiarato: “sogno che si avvera”.

La cerimonia, ritardata a causa di un improvviso temporale, non ha intimorito i tantissimi fan, accorsi in miglia per accogliere il campione argentino con estremo calore, il quale, secondo quanto annunciato, dovrebbe scendere in campo già da venerdì con la maglia n.10.

La prima sfida si terrà contro la messicana ‘Cruz Azul’, nel campionato ‘Leagues Cup’, dove a scontrarsi sono tutte le squadre del campionato statunitense e di quello messicano. Nell’attesa del debutto del campione del mondo, i prezzi dei biglietti sono schizzati alle stelle, arrivando a costare mediamente intorno ai 500 dollari, ma, in alcuni casi, si parla di diverse miglia.

Intanto sono già uscite in vendita le magliette firmate dallo sponsor ufficiale Adidas, da uomo, donna e bambino, di color rosanere in due versioni, con prezzi dai 105 ai 190 dollari. Il capitano dell’Argentina ha firmato un contratto milionario fino al 2025, rinnovabile, con uno stipendio di circa 50-60 milioni di dollari all’anno.

19/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia