Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CALCIO : CROLLO GERMANIA, FLICK ESONERATO

Immagine dell'articolo

Un fulmine a ciel sereno per la Germania, che dopo la clamorosa sconfitta per 4 a 1 contro il Giappone, anche se era un amichevole, ha deciso di esonerare il Commissario tecnico Hans- Dieter Flick , il primo esonero in 123 anni di storia della nazionale della Germania.

Al suo posto Rudi Völler una bandiera del calcio tedesco e della Roma e per lui un ritorno sulla panchina della nazionale avendo già allenato la Germania dal 2000 al 2004.

Il lavoro di Valler sarà temporaneo in quanto secondo alcune voci il sogno sarebbe di portare in panchina l’attuale allenatore del Liverpool Klopp, ma cosa più realistica è la strada che porta al giovane allenatore Nagelsmann.

Dunque la strada per gli europei che si svolgeranno proprio in Germania è in salita, ma Völler avrà un po’ di tempo a disposizione, tempo che non è stato dato a Flick.

 

12/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 GIU 2026

MICHELLE, LA MATURITÀ E UN NUOVO CUORE

La scuola in ospedale compie 50 anni e racconta storie straordinarie

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere

03 GIU 2026

ESCE IN ESILIO SU GEA – STORIA DI UN RE

Il debutto fantasy di Flavia Cantini tra identità, coraggio e trasformazione

30 MAG 2026

UNITED WE SCORE: LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA IN CAMPO PER L’INCLUSIONE

UNITED WE SCORE: LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA IN CAMPO PER L’INCLUSIONE

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

PARACETAMOLO, L’ALLARME DI AIFA: “TRA GLI ADOLESCENTI CRESCE IL RISCHIO ABUSO”

L’Agenzia Italiana del Farmaco mette in guardia i giovani sui pericoli del sovradosaggio volontario