Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO: VITTORIA E OTTAVI DI CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

Vittoria e qualificazioni agli ottavi di Champions league, con una giornata di anticipo, per la Lazio, grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Celtic.

La vittoria della Lazio è stato il trionfo di una squadra unita e compatta, è stata anche la vittoria del capitano Ciro Immobile che con la sua doppietta in tre minuti ha detto la parola fine alla partita. Per gli uomini allenati da Sarri è un trionfo che arriva in un momento difficile, in seguito alla sconfitta rimediata a Salerno contro la Salernitana, una sconfitta che ha portato la Lazio all’ undicesimo posto in classifica.

Dunque la buona prestazione contro il Celtic per Sarri dovrà essere un punto da cui ripartire, ritrovando la continuità nel gioco e nei risultati, un primo obiettivo è stato centrato con la qualificazione agli ottavi e la Lazio proverà a chiudere la qualificazione col primo posto nel girone affrontando l’ Atletico Madrid, del “Cholo” Simeone, ex biancoceleste e simbolo di una Lazio che lotta a testa alta.

Adesso la squadra dovrà ripartire da quanto visto di buono nella sfida vinta contro il Celtic, cercando di ritrovare una maggiore unità e uno spirito di gruppo e da condottieri.

01/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale

14 NOV 2025

CASCO OBBLIGATORIO PER TUTTI SULLE PISTE DA SCI

Dalla stagione 2025/26 cambiano le regole...

14 NOV 2025

ADOLESCENTI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TRA AMICIZIA DIGITALE E RISCHI REALI

Cosa racconta il nuovo Atlante dell’Infanzia di Save the Children

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”