Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO: VITTORIA E OTTAVI DI CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

Vittoria e qualificazioni agli ottavi di Champions league, con una giornata di anticipo, per la Lazio, grazie alla vittoria per 2 a 0 contro il Celtic.

La vittoria della Lazio è stato il trionfo di una squadra unita e compatta, è stata anche la vittoria del capitano Ciro Immobile che con la sua doppietta in tre minuti ha detto la parola fine alla partita. Per gli uomini allenati da Sarri è un trionfo che arriva in un momento difficile, in seguito alla sconfitta rimediata a Salerno contro la Salernitana, una sconfitta che ha portato la Lazio all’ undicesimo posto in classifica.

Dunque la buona prestazione contro il Celtic per Sarri dovrà essere un punto da cui ripartire, ritrovando la continuità nel gioco e nei risultati, un primo obiettivo è stato centrato con la qualificazione agli ottavi e la Lazio proverà a chiudere la qualificazione col primo posto nel girone affrontando l’ Atletico Madrid, del “Cholo” Simeone, ex biancoceleste e simbolo di una Lazio che lotta a testa alta.

Adesso la squadra dovrà ripartire da quanto visto di buono nella sfida vinta contro il Celtic, cercando di ritrovare una maggiore unità e uno spirito di gruppo e da condottieri.

01/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 FEB 2024

LA FORMULA 1 RIPARTE CON IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN

Inizia la lotta per il titolo mondiale

28 FEB 2024

LA FIGLIA DI OBAMA DIVENTA MALIA ANN

Una Nuova Identità nel Mondo del Cinema

28 FEB 2024

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

27 FEB 2024

I SOCIAL NETWORK E LA GENERAZIONE "CAVIA"

Fedez Parla ai Giovani

27 FEB 2024

ACCESSORI: IL TOCCO ESAGERATO PER UN LOOK MINIMALISTA

una tendenza che emerge dalle passerelle della Milano Fashion&Jewels

26 FEB 2024

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA