Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GLI AUSTRALIAN OPEN CONQUISTATI DA UN ITALIANO

Immagine dell'articolo

L'azzurro Jannik Sinner vince gli Australian Open, portando a casa  il primo Slam della sua carriera.
Il giovane tennista  azzurro in finale ha battuto al quinto set in rimonta il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
È passato oltre mezzo secolodall'ultima volta che l' Italia ha potuto festeggiare un suo atleta  in un torneo del grande slam e finalmente è arrivato L'altoatesino ventiduenne Jannik Sinner. 

28/01/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

PARACETAMOLO, L’ALLARME DI AIFA: “TRA GLI ADOLESCENTI CRESCE IL RISCHIO ABUSO”

L’Agenzia Italiana del Farmaco mette in guardia i giovani sui pericoli del sovradosaggio volontario

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

24 MAG 2026

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

Grande successo per la 5ª edizione di Fruttaland: educazione alimentare, gioco e partecipazione

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.