Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“JUVENTUS: INIZIA L'ERA MOTTA”

Immagine dell'articolo

 

E’  iniziata ufficialmente per la Juventus, l'era Thiago Motta. Per Motta contratto fino al 2027 e 3,5 milioni di euro a stagione. Tre anni in cui Motta dovrà cercare di portare la sua filosofia calcistica, già vista con il Genoa, lo Spezia ed esplosa definitivamente alla guida del Bologna con il quale ha da poco concluso una stagione sorprendente con la storica qualificazione in Champions Leaugue.

Filosofia calcistica per Motta intesa come valorizzazione del gioco, degli schemi e della rosa a disposizione provando a valorizzare ogni singolo giocatore, come si è visto col Bologna con Orsolini, Ferguson, Calafiori e Zirkzee e non è un caso che Calafiori e Zirkzee sono alcuni dei principali obiettivi per costruire la futura squadra di Motta, una squadra che dovrà lottare per tornare alla vittoria del campionato e a provare a giocarsi fino in fondo la Champions Leaugue.

Ma Motta dovrà anche vedersela con il recentissimo passato che vede il nome di Massimiliano Allegri. Motta riuscirà a far meglio del triennio Allegri e a riportare la Juventus nel calcio che conta?


 

14/06/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 OTT 2024

"LE INFINITE PRIMAVERA": UN VIAGGIO DI CRESCITA PERSONALE ATTRAVERSO LE ARTI MARZIALI

"Le infinite primavere": Un Viaggio di Crescita Personale Attraverso le Arti Marziali

19 OTT 2024

SENIGALLIA: IL SUICIDIO DI LEONARDO, VITTIMA DI BULLISMO

La Madre Chiede Giustizia

19 OTT 2024

MOTOGP, PHILLIP ISLAND: JORGE MARTIN DOMINA LA SPRINT RACE, BAGNAIA QUARTO

Il divario in classifica sale a +16

18 OTT 2024

FEBBRE OROPOUCHE

Scoperta italiana accende i riflettori sulla possibile trasmissione sessuale

18 OTT 2024

SANREMO GIOVANI : LA PORTA VERSO L'ARISTON PER I NUOVI TALENTI

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia