Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAZIO VITTORIA E PRIMO POSTO IN EUROPA

Immagine dell'articolo

19 punti e primo posto con una giornata d’anticipo per la Lazio di Marco Baroni, che sta scrivendo la storia con la Lazio, in una notte da sogno che ha visto la Lazio sconfiggere all’Olimpico per 3 a 1 la Real Sociedad.

Allo Stadio Olimpico ha inizio Lazio vs Real Sociedad, Baroni contro Imanol Alguacil dal 2019 alla guida del club. Il gol della Lazio arriva subito al quarto minuto, Nuno Tavares battuta forte da punizione, palla in area ci arriva Gila tiro ed è gol 1 a 0.

Al tredicesimo minuto Dia smarca la difesa tiro parata del portiere Remiro e palla in calcio d’angolo ed ecco che da calcio d’angolo Nuno Tavares va Gila di testa la palla sembra entrata ma dalla Goal-Line Technology la palla non è entrata di pochissimo.

Ventunesimo attacca la Real Sociedad, Susic tiro palo. Al ventottesimo Aihen atterra Isaksen ed è rosso espulso, la Real Sociedad in dieci. Due minuti dopo attacco biancoceleste, Isaksen allarga per Nuno Tavares che la rimette per Isaksen all’indietro per Zaccagni tiro ed è gol ha raddoppiato la Lazio, i tifosi esultano. La Lazio è inarrestabile e tre minuti dopo Nuno Tavares lancio e di testa Castellanos di testa segna il terzo gol. Finisce il primo tempo con la Lazio in vantaggio per 3 a 0.

Riprende la partita con una Lazio a farr la partita, gioco, calma e tranquillità. Al settantaquattresimo Marusic per Pedro in area tiro traversa incredibile. Attacco continuo della Lazio, Tchaouna tiro palla alta sopra la porta. All’ottantunesimo ci prova la Real Sociedad Aramburu sul lato destro alza la palla per Barrenetxea che di testa fa gol. Ma dopo tre minuti di recupero finisce la partita e sorride la Lazio primo posto e ottavi conquistati con una giornata d’anticipo ecco l’Europa League ecco la Lazio.

25/01/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 FEB 2026

DA AMICI A SANREMO

Nicolò Filippucci è la nuova voce che piace (tantissimo) ai giovani

27 FEB 2026

SANREMO 2026 VOLA NEGLI ASCOLTI

Terza serata boom tra star globali, emozioni vere e nuovi idoli

25 FEB 2026

HARLEY-DAVIDSON PRESENTA “HARLEY-DAVIDSON NIGHT” NEI MERCATI INTERNAZIONALI

Un evento internazionale esclusivo di una sola notte, aperto a tutti.

18 FEB 2026

ACHILLE LAURO E LA FONDAZIONE MADRE

Quando la musica diventa comunità

18 FEB 2026

U2, UN EP A SORPRESA PER CHI NON SMETTE DI LOTTARE

“U2 – Days Of Ash”

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica