Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIUBILEO PADEL EXPERIENCE

Immagine dell'articolo

Roma, 5 ottobre 2025 – L'evento Giubileo Padel Experience si inserisce all'interno delle celebrazioni del Giubileo 2025, un’occasione di grande rilevanza che richiama valori di inclusione, comunità e crescita personale. Promosso da Roma Capitale e vincitore dell'Avviso Pubblico per la realizzazione di iniziative di interesse per l'Amministrazione Capitolina, il progetto è stato realizzato in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. 

Attraverso un programma ricco di attività, che include uno stage con un maestro spagnolo, un'accademia gratuita e uno spettacolare torneo finale, abbiamo voluto offrire ai giovani un’opportunità concreta di crescita sia tecnica che culturale nel mondo del padel.

La giornata finale ha visto la partecipazione di ex calciatori professionisti delle squadre Lazio e Roma. Vincent Candela, Alessio Cerci, Dario Marcolin e Stefano Fiore hanno dato vita a un emozionante derby di Padel, che si è concluso con la vittoria della coppia giallorossa al tie-break, in una cornice gremita di pubblico e appassionati.

Il Giubileo Padel Experience ha dimostrato come lo sport possa diventare un potente strumento di aggregazione e crescita, unendo giovani e figure di riferimento nel segno della condivisione e del divertimento.

05/10/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia