Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SULLE CHAT PER SINGLE APPARE LA VOCE “VACCINAZIONE FATTA”

Immagine dell'articolo

 L’anno 2020, è stato un anno molto difficile, sotto tutti i punti di vista. Lo è stato anche per i tantissimi single che, a causa del Covid-19 e del lockdown, sono stati notevolmente limitati nelle interazioni sociali. Non ha facilitato naturalmente, neanche le conoscenze tramite le “nuove”e più moderne modalità, a cui i più desiderosi si affidano per trovare l’anima gemella.

Il grande timore dei contagi, ha innescato una forte ritrosia nel lanciarsi in nuove relazioni, ma alcune persone determinate a trovare l’amore, se pur consapevoli della difficoltà di incontrare “la persona” vis-à-vis, non hanno rinunciato a chattare e a fare conoscenze.

In questi giorni, in cui il numero dei vaccinati sta cerscendo esponenzialmente, è stata divulgata la notizia che su diverse piattaforme usate dai single di tutto il mondo, come Tinder e OKCupid, sempre più persone hanno aggiunto nella loro descrizione, la vocevaccinazione fatta”. Secondo gli psicologi, aggiungere questa informazione nel proprio profilo, determinerebbe la scelta di una persona piuttosto che un’altra, tranquillizzando molto gli utenti.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

INFLUENZA K: IL VIRUS CHE STA METTENDO A LETTO L’ITALIA

Perché conviene stare attenti durante le feste di Natale

30 DIC 2025

MILANO-CORTINA 2026

Roma si accende con la Fiamma Olimpica

30 DIC 2025

“BUEN CAMINO” CONQUISTA IL NATALE E FA BOOM AL CINEMA

Checco Zalone da record

30 DIC 2025

DOVE FESTEGGIARE L’ULTIMO DELL’ANNO?

Tutte le feste in giro per l’Italia

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?