Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SULLE CHAT PER SINGLE APPARE LA VOCE “VACCINAZIONE FATTA”

Immagine dell'articolo

 L’anno 2020, è stato un anno molto difficile, sotto tutti i punti di vista. Lo è stato anche per i tantissimi single che, a causa del Covid-19 e del lockdown, sono stati notevolmente limitati nelle interazioni sociali. Non ha facilitato naturalmente, neanche le conoscenze tramite le “nuove”e più moderne modalità, a cui i più desiderosi si affidano per trovare l’anima gemella.

Il grande timore dei contagi, ha innescato una forte ritrosia nel lanciarsi in nuove relazioni, ma alcune persone determinate a trovare l’amore, se pur consapevoli della difficoltà di incontrare “la persona” vis-à-vis, non hanno rinunciato a chattare e a fare conoscenze.

In questi giorni, in cui il numero dei vaccinati sta cerscendo esponenzialmente, è stata divulgata la notizia che su diverse piattaforme usate dai single di tutto il mondo, come Tinder e OKCupid, sempre più persone hanno aggiunto nella loro descrizione, la vocevaccinazione fatta”. Secondo gli psicologi, aggiungere questa informazione nel proprio profilo, determinerebbe la scelta di una persona piuttosto che un’altra, tranquillizzando molto gli utenti.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola