Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I CARABINIERI MULTANO I POLIZIOTTI

Immagine dell'articolo

Corigliano – Rossano, comune della provincia di Cosenza, in Calabria, è accaduto che una pattuglia di carabinieri, in servizio, si è fermata davanti a un bar per chiedere un caffé e per consumarlo, come da misure anti covid, fuori dal locale.

Tuttavia, una volta entrati nel locale, si sono accorti della presenza di un assembramento con persone tutte accalcate: un gruppo di poliziotti del commissariato cittadino, alcuni in riposo, altri in servizio, e con la divisa.

I carabinieri, quindi, hanno identificato i poliziotti e li hanno multati per assembramento. Multa anche per un dirigente della sanità locale, sempre per un caffè. Disposta poi l’immediata chiusura del bar.

Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (MOSAP), ha affermato: “Le regole devono essere rispettate da tutti e gli uomini e donne in divisa devono essere i primi a farlo. Detto ciò, tra le forze dell’ordine deve esserci collaborazione, cosa che a quanto pare, per via dell’esasperazione sta venendo meno. Ci saremmo aspettati la stessa risonanza quando abbiamo denunciato le costanti aggressioni e invochiamo la dotazione del taser. Comprendo benissimo che questo non ci ridicolizza e quindi non fa notizia”.

28/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 APR 2024

PRIORITÀ DEI GIOVANI: IL LAVORO ALL' OTTAVO POSTO

affiancato alla fedeltà

29 APR 2024

NUOVE MISURE PER LAVORO E IMPRENDITORIA GIOVANE

Il governo Meloni si prepara a varare nuove misure volte a sostenere l'occupazione giovanile e femminile

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza