Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIFFANY & CO: JIMIN, DEI BTS, È IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Immagine dell'articolo

Aria di novità per il celebre marchio di gioielli di lusso ‘Tiffany & Co’ che, nei giorni scorsi, ha annunciato l’ingresso nella squadra dei global ambassadors dell’artista sud coreano Jimin, conosciuto per essere un membro del gruppo BTS, uno dei massimi rappresentanti del genere musicale K-pop.

Il cantante, che il prossimo 24 marzo lancerà il suo nuovo album da solista, intitolato ‘FACE’, lasciando definitivamente la boy band con cui suonava dal 2013, rappresenta un nuovo tassello del rivoluzionario processo creativo della maison, la quale, scegliendo a rappresentanza influencer e personaggi celebri a livello internazionale, mira ad attrarre un pubblico sempre più giovane.

Assieme a Jimin, Tiffany & Co ha scelto come nuovi testimonial, per le future campagne pubblicitarie, altri volti celebri, tra cui la modella statunitense Hailey Baldwin Bieber, nipote del celebre attore Alec Baldwin e moglie del cantante Justin Bieber, la cantante neozelandese Roseanne Park, famosa con il nome d’arte ‘Rosé’, e la sciatrice e modella statunitense con cittadinanza cinese Eileen Gu.

06/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale