Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SBAI: BISOGNA RIPORTARE A CASA 200 ITALIANI BLOCCATI IN FLORIDA

Immagine dell'articolo

Al Governo le sue priorità. Ma che siano quelle degli italiani. Questo il messaggio di Souad Sbai al Presidente del Consiglio ed a tutti i Ministri. Con uno sguardo, naturalmente, alle immediate impellenze.
 
"Ci sono 200 ragazzi italiani che non possono tornare in sicurezza nel nostro Paese; hanno partecipato al Cultural Representative Program Disney e, dopo essere stati licenziati per email, sono ora 'prigionieri' di loro stessi e abbandonati in un paese estero, gli Stati Uniti. La Farnesina faccia il suo lavoro e li riporti a casa, in sicurezza - ha ribadito Souad Sbai nel desiderio di far tornare quei giovani dalle loro famiglie -. Molti di loro presumiamo siano in difficoltà e non abbiano neppure i mezzi di sostentamento necessari per restare lì, magari neppure per farsi la spesa e mangiare".

"Sono tutti a parlare del Mes e a pensare a come vincere la propria battaglia politica - ha sottolineato la giornalista con un occhio al Governo -. I numeri del Coronavirus sembrano favorire una ripresa ma bisogna fare i conti con la crisi delle imprese e il calo del Pil che, stando alle stime comunicate dagli esperti, ci farà chiudere l'anno a -9%. Invece di sprecare energie in inutili liti mediatiche, che si concentrino su come far fronte a questa situazione".

15/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio