Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN IN DIFESA

Immagine dell'articolo

Non c'è polemica che tenga. I Maneskin hanno trionfato all'Eurovision e le accuse di droga al termine della manifestazione sono fuori luogo.

Damiano David, frontman e cantante del gruppo, è stato accusato di avcer sniffato al festival, lui, così come l'Italia intera, respinge ogni azione al mittente.

In una intervista alla Repubblica, Damiano ha ribadito : "Polemiche sterili. Senza senso. La cosa bella è che neanche poteva sembrare. Mi sono abbassato sul tavolino, ma le mani erano in vista, sono davvero stupito. Io non uso droghe".

"Quello che hanno detto su di voi è una stupidaggine. A parte il fatto che vuol dire che non li conoscono", le parole di Luciana Littizzetto a "Che tempo che fa".

Un bicchiere rotto diventa quindi il coperchio del vaso di Pandora, in un racconto frutto di inesistenti congetture.

Chi alla fine ha fatto la più brutta figura sono le persone che quelle critiche le hanno mosse!

24/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale