Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOMMASO ZORZI ADDIO A MEDIASET

Immagine dell'articolo

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, influencer milanese e, dallo scorso aprile, conduttore de ‘Il punto Z’ su MediasetPlay, nonostante la popolarità, in queste ore si è visto bloccare molti dei suoi progetti professionali. Se nei giorni scorsi, si parlava della chiusura del suo programma, a causa del numero di ascolti non troppo entusiasmanti, per lui era in previsione una nuova trasmissione, che avrebbe dovuto condurre su Italia 1.

Ma secondo indiscrezioni, pare che tutto sia saltato, in quanto la direzione ne avrebbe affidato la conduzione a Elonoire Casalegno. Per questi motivi, anche se al momento non sono arrivate conferme, Zorzi presto lascerà la Mediaset per presentare un nuovo programma sul Nove o su Real Time, i canali di Discovery.

Il nuovo format sarà incentrato sul travestitismo, ossia il “cross-dressing”, cioè la pratica di travestirsi, adottando non solo i costumi ma anche ruoli e gestualità, associati solitamente al sesso opposto. Per ora sono solo voci di corridoio, non resta che aspettare che Tommaso Zorzi, confermi o smentisca quanto trapelato.

30/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale