Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL “TALENTO “ PREMIATO A STORIE DI TALENTI 2022

Immagine dell'articolo

Che il talento sia un requisito essenziale verso il successo è risaputo da sempre, ma quanto ne occorre veramente nella vita di tutti i giorni? E quanto incide invece la componente fortuna? Ecco, questo è molto altro è il senso del Premio Nazionale "Storie di Talenti" giunto alla sua terza edizione. Tra i premiati non soltanto persone di spicco dello spettacolo e dello sport ma anche autentici uomini "comune" che grazie al loro talento sono riuscito a ritagliarsi un posto di primo piano nel loro ambito. L'evento tenutosi al Teatro Golden in Roma, ha fatto risaltare come in ogni professione esista una predisposizione innata che,comunque, deve essere quotidianamente supportata da lavoro, studio e sacrificio.

I PREMIATI DELL’EDIZIONE 2022 

Cinema: Christian Marazziti
Cultura e Letteratura: Andrea Montemurro
Impresa: Andrea Barani
Giornalismo: Enrico Sarzanini
Management: Walter De Giusti
Medicina e ricerca scientifica: Carlo Pastore
Moda: Sabina Prati
Musica: Annalisa Minetti
Special Sport: Andrea Liverani
Spettacolo: Marco Capretti
Sport: Stefano Pantano
Web Innovation: Massimiliano Lucchesi

 

14/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino