Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Immagine dell'articolo

L’amore nato ad ottobre tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, sin da subito, si è rivelato talmente forte che la conduttrice di DAZN, per Natale, ha presentato la nuova fiamma a tutta la sua famiglia.

I due si sono conosciuti a Londra durante una cena di amici in comune e, da quel momento, non si sono più lasciati, tanto che, il portiere del Newcastle, classe 1993, di due anni più giovane della dolce metà, pochi giorni dopo l’incontro è volato in Italia per rivedere l’affascinate compagna.

E a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione, arriva la notizia che, presto, i due innamorati diventeranno genitori. Già da settimane, circolavano notizie sulla presunta gravidanza, che non era sfuggita ai tanti fan della bella siciliana, avendo notato forme più arrotondate e, nelle scorse ore, la coppia, sorridente ed emozionata come non mai, ha confermato l’indiscrezione con un video su Instagram.

Diletta, tra coccole e abbracci del suo ‘vichingo’, ha dichiarato: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

26/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia