Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO SPOT NATALIZIO PER LA COCA COLA

Immagine dell'articolo

È diventato virale il nuovo spot natalizio del marchio Coca-Cola che ha fatto emozionare tutti, dai più grandi ai piccini.

Lo spot inizia con una bambina che chiede al papà di spedire la letterina a Babbo Natale, icona della Coca-Cola. Il padre, dimenticatosi della richiesta della figlia, attraversa mari e monti pur di far arrivare in tempo la letterina, ma, una volta trovatosi di fronte alla casa di Santa Claus, trova tutto chiuso.

L’uomo riesce poi a ritornare a casa grazie ad un camion della bevanda ed è lì che avrà un’emozionante sorpresa.

 

Lo slogan di questa pubblicità è “This Christmas, give something only you can give”, in italiano “Questo natale, offri qualcosa che soltanto tu puoi offrire”. Ciò tenta di sensibilizzare le persone riguardo questo lungo e difficile periodo, ed è tale soprattutto durante le feste natalizie, che sono note proprio per essere passate in famiglia.

Viene chiesto quindi di donare durante questo Natale particolare, non un oggetto materiale, ma il regalo più importante che ci sia, la propria presenza.

 

Lo spot è stato girato dal celebre regista Taika Waititi, il quale ha precedentemente realizzato anche Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit.

 

 

17/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa