Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SMARTWATCH REDMI: PRESTO ANCHE IN EUROPA

Immagine dell'articolo

 

In Cina è stato messo in prevendita il primo smartwatch del brand Redmi della Xiaomi, potrà essere acquistato ad un prezzo decisamente vantaggioso, circa 35 euro. Lo smartwatch che verrà proposto in diverse colorazioni, dal design molto simile al più famoso Apple Watch, è stato reso noto che la batteria potrà durare da 7 fino a 12 giorni nella modalità risparmio. Il dispositivo quasi certamente arriverà presto in Italia, ma da voci di corridoio, verrà distribuito con il nome Xiaomi Mi Watch Lite. Lo smartwatch Redmi è caratterizzato da una cassa quadrata, un display LCD da 1.4 pollici che avrà una risoluzione 320×320 pixel, 120 opzioni di personalizzazione, tecnologia NFC che permetterà di accoppiare il dispositivo tramite la connettività Bluetooth 5.0 sia ad Android 5 che a iOS 10 e le relative versioni successive, resistenza all’acqua max 5 atmosfere e sensore per monitorare la frequenza cardiaca. Oltre a monitorare il battito cardiaco, sono presenti sette modalità per lo sport, si potranno contare i passi, le calorie, e monitorare il sonno. Il peso sarà di appena 35 grammi. Sono naturalmente presenti promemoria dei messaggi e le notifiche di chiamata. Il prezzo, come anticipato, in prevendita si aggira attorno ai 35 euro, invece nel mercato occidentale dovrebbe costare circa 40 euro.


 

28/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi