Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AdidasxPrada e le nuove Superstar

Immagine dell'articolo

1997, la squadra di vela italiana Luna Rossapartecipò all’American Cup e come omaggio per aver rappresentato l’Italia in maniera così  egregia ricevette un grande progetto: una scarpa firmata Prada con il design Adidas alla quale venne dato il nome della squadra.

Oggi nel 2020, i due marchi hanno deciso di unirsi di nuovo per creare un secondo progetto di sneaker che prenderà il nome di “A+P Luna rossa 21”. Il modello in questione è stato progettato sulla falsa riga della Adidas Superstar, con le caratteristiche righe verticali poste ai lati della scarpa è definito come un nuovo “prodotto innovativo”  rispetto alla forma originaria della prima collaborazione.

La scarpa sarà completamente rivestita da uno strato di TPE, una gomma trasparente presente in quantità superiore sulla punta e sulla suola della scarpa per regalare spessore e rendere il prodotto resistente ma allo stesso tempo di classe lasciando intravedere le tre strisce verticali in argento. Si direbbe essere una classica sneakers Adidas, che però si distingue dalle altre non solo per la formulazione confort unita al grande effetto del design innovativo, ma dalla presenza della caratteristica striscia rossa di Prada presente nella zona del tallone che firma la scarpa e sancisce questa seconda collaborazione tra i due brand.

 

29/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 GEN 2021

IL GAMING PHONE CHE TUTTI ASPETTANO

Una evoluzione dello smartphone che fa impazzire i giovani

21 GEN 2021

DA "LA VITA E' BELLA" AD UN CALL CENTER

La vita di Giorgio Cantarini

21 GEN 2021

LUPIN DA RECORD

Omar Sy fa volare la serie su Netflix

20 GEN 2021

RAPPORTO GIOVANI 2020

Uno sguardo sulla condizione giovanile in Italia

20 GEN 2021

AMAZON CERCA TE!

1.100 posti di lavoro in Italia

20 GEN 2021

ECCESSO MILEY

Rivelazione hot dell'ex star Disney