Off White x Jordan una collaborazione pazzesca che ha prodotto una shoes iconica come la Jordan 1 Retro High Off-White dal valore di €3.5000. Il modello con la punta smussata, la soletta firmata, la suola antiscivolo e la caviglia imbottita ha riscosso un successo talmente ampio che i due brand hanno deciso di tornare insieme per una seconda produzione.
Si tratta del nuovo modello di sneakers Off White x Air Jordan 5 “Sail” che sarà accompagnata da una linea di abbigliamento. La nuova collezione verrà lanciata a metà dicembre e vedrà tre diversi capi di vestiario: hoodie, pants e tee, cioè una felpa con cappuccio, dei pantaloni e una t-shirt.
Per quanto riguarda la hoodie e i pants, il design prevede la gamma colori della linea “Sail”, rifinita con i classici lacci sul quale troviamo impresso il logo “SHOELACES” e sulla schiena il mix che unisce l’ARROW con il logo WINGS e il pallone con le ali della Jordan sotto la firma Off White. La tee sarà una semplice t-shirt bianca con una stampa nera sopra, ma in realtà è stata realizzata da Philip Burke per una serie nel quale appaio scene di basket ispirate a Jordan, che sono state utilizzate come design delle magliette per creare le stampe, un’idea semplice ma originale.
04/12/2020
Inserisci un commento