Il 2021 si apre con nuove assunzioni nel settore del turismo, sia in Italia che all'estero.
Ad aprire una nuova campagna di recruiting è il tour operator italiano I Grandi Viaggi Spa, con sede centrale a Milano ma presente anche all'estero, attraverso i marchi IGV Club, Club Vacanze e Comitours. Da decenni tra i più importanti imprenditori del settore turistico.
La richiesta di assunzione è rivolta principalmente ai giovani, di età compresa tra 18-32 anni (ad eccezione dei tecnici dello spettacolo e i capi servizio). Si predilige una formazione relativa ai settori "Intrattenimento e servizi" e "Albeghiera", ma non vengono escluse dal reclutamento le figure senza esperienze, che mostrino spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, con un carattere solare ed allegro e che soprattutto siano disposte a lavorare per almeno 3 mesi per le sedi italiane o per minimo 5 mesi per quelle estere.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato. Potranno usufruire di vitto, alloggio e altri benefit offerti dall’azienda.
Le assunzioni "I Grandi Viaggi" in programma riguardano le seguenti figure: Capi Animazione, Capi Sport, Responsabili AIGO; Animatori di contatto/Musical Performer/Animatori social; Tecnici di spettacolo (Scenografi, Costumisti, Tecnici suono/luci, Deejay e Aiuto tecnici, Coreografi); Musicisti e Cantanti pianobar; Animatori AIGO per nursery, baby, mini, junior e young Club; Istruttori sportivi (vela, windsurf, canoa, tennis, fitness, tiro con l’arco, tornei, nuoto) e sportivi generici appassionati; Addetti traffico/escursioni e assistenti turistici.
28/12/2020
Inserisci un commento