Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE NEL TURISMO

Immagine dell'articolo

Il 2021 si apre con nuove assunzioni nel settore del turismo, sia in Italia che all'estero.
Ad aprire una nuova campagna di recruiting è il tour operator italiano I Grandi Viaggi Spa, con sede centrale a Milano ma presente anche all'estero, attraverso i marchi IGV Club, Club Vacanze e Comitours. Da decenni tra i più importanti imprenditori del settore turistico.

La richiesta di assunzione è rivolta principalmente ai giovani, di età compresa tra 18-32 anni (ad eccezione dei tecnici dello spettacolo e i capi servizio). Si predilige una formazione relativa ai settori  "Intrattenimento e servizi" e "Albeghiera", ma non vengono escluse dal reclutamento le figure senza esperienze, che mostrino spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, con un carattere solare ed allegro e che soprattutto siano disposte  a lavorare per almeno 3 mesi per le sedi italiane o per minimo 5 mesi per quelle estere. 

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato. Potranno usufruire di vitto, alloggio e altri benefit offerti dall’azienda.
Le assunzioni "I Grandi Viaggi" in programma riguardano le seguenti figure: Capi Animazione, Capi Sport, Responsabili AIGO; Animatori di contatto/Musical Performer/Animatori social; Tecnici di spettacolo (Scenografi, Costumisti, Tecnici suono/luci, Deejay e Aiuto tecnici, Coreografi); Musicisti e Cantanti pianobar; Animatori AIGO per nursery, baby, mini, junior e young Club; Istruttori sportivi (vela, windsurf, canoa, tennis, fitness, tiro con l’arco, tornei, nuoto) e sportivi generici appassionati; Addetti traffico/escursioni e assistenti turistici.



28/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura