Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

THAKE THAT COMES BACK

Immagine dell'articolo

La reunion dei Thake Thak, il gruppo che fece impazzire i giovani negli anni '90?

Ci sarà presto, non temete...

A darne notizia è una delle prime voci della brigata, Gary Barlow.

I cinque componenti del gruppo, come lui stesso ha confermato, si riuniranno presto.

Oggi giudice di X Factor, Gary Barlow ha parlato del ritorno dei Thake That che ha definito al Daily Mirror "un porto sicuro" per lui.

I Thake That nacquero nel 1990. Dopo 14 anni di attività, la band si ritrovò nel 2014 composta di appena tre membri, con Robbie Williams e Jason Orange all'addio.

Il gruppo, di fatto, si sciolse nel 1996 dopo la pubblicazione dell'ultimo singolo, "How deep is your love".

28/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa