Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

REGALA UNA STELLA

Immagine dell'articolo

Tra pochissimo è San Valentino, e tanti cuori innamorati, saranno alla ricerca del regalo che vada ben oltre il semplice gesto e che riesca a rappresentare il forte sentimento che si prova per la persona amata. Le vetrine sono piene di ispirazioni, anche i regali più banali, abbelliti da un semplice fiocco rosso, il colore per eccellenza dell’amore, si vestono di luce nuova e appassionata. I più perfezionisti, non si limiteranno a scorgere tra gli scaffali dei centri commerciali il regalo perfetto, magari lo cercheranno nei negozi di antiquariato del centro o tenteranno di realizzarne uno con le proprie mani che sia unico, originale e sorprendente. Ma ve n’è uno, davvero luminoso che lascerà semplicemente stupefatti: regalare una stella.

Cercando su internet, non sarà difficile trovare tanti siti che permetteranno di dare il nome che desideriamo alle infinite stelle nel cielo, magari proprio il nome della persona speciale per il nostro cuore. La cosa più difficile, per così dire, sarà scegliere il nome che la contraddistingua da tutte le altre, per tutto il resto, basterà seguire le indicazioni indicate sulla pagina.

Per posta, naturalmente non arriverà una stella vera ma un attestato personalizzato, che proverà l’iscrizione nel “Registro delle Stelle”, la mappa con le coordinate, la costellazione scelta, il tutto ben confezionato in una raffinata scatolina regalo. Molti siti, garantiscono che la stella scelta sarà vostra davvero, in quanto la medesima non verrà mai nominata più di una volta e inoltre, offrono la possibilità di scegliere stelle visibili direttamente dall’Italia, scrutabili con un semplice telescopio nelle limpide notti.

13/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile