Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUI E' PAZZO DI CECILIA

Immagine dell'articolo

"Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole". Questa la dedica di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez in opccasione del suio 31esimo compleanno.

Una parte, breve, del lungo messaggio affettuoso che Moser ha inviato alla sua metà...

La risposta di Cecilia nopn si è fatta attendere... "Ti amo Nachito, troppo".

Tantissimi i commenti dei follower che via social hanno rivolto affetto al loro già grande amore, ricoprendoili di decine di messaggi a loro volta affettuosi.
 
Lei e lui si sono conosciuti durante un reality e la passione è subito sbocciata per trasformarsi poi in amore una volta usciti dalla casa del Grande Fratello.
 
Da allora sono per il mondo del gossip l'emblema della coppia perfetta, entrambi bellissimi e di successo. 

19/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 OTT 2026

CARTE POKÉMON, DA PASSIONE A INVESTIMENTO

Il fenomeno raccontato da Federic

30 OTT 2026

TENNIS, CAMBIO AL VERTICE

Alexander Zverev supera Sinner e diventa il nuovo numero uno al mondo

30 OTT 2026

DITONELLAPIAGA E TONYPITONY ACCENDONO IL NATALE CON UN ALBUM TUTTO DA SCOPRIRE

In uscita il 20 novembre sulle piattaforme digitali e il 4 dicembre in formato fisico

29 OTT 2026

UCRAINA, ATTACCO ALLA STAZIONE DI DNIPRO

Fazzolari esprime solidarietà al popolo ucraino

29 OTT 2026

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

Diciotto anni e vita digitale: cosa cambia con la maggiore età tra contratti, conti online e identità digitale

29 OTT 2026

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale

Regali di Natale 2026: perché il dono solidale è la scelta più attuale