Prima Can Yaman poi Friendkin Jr. Ed ecco tornare il tapiro d'oro nella vita di Diletta Leotta.
La sexy giornalista sportiva, venuta alla ribalta ai tempi di Non è a Rai, si aggiudica un'altra statuetta preziosa di Striscia la notizia a seguito delle immagini pubblicate da un settimanale di gossip che la ritraggono mentre si bacia con il figlio del presidente della roma, Dan Friedkin.
Lei spiega che le foto sono vecchie, risalgono allo scorso dicembre, momento in cui era single. e che quello che si è visto è solo un bacio, un "limone" come lo chiama.
"Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere", ha spiegato salvo poi chiarire di essere stupita dalla pubblicazione delle foto.
Il suo presente? E' con Can Yaman. "Stiamo ancora insieme, ero in macchina con lui poco fa", ha spiegato colta di sorpresa dal nuovo blitz di Striscia la notizia.
04/05/2021
Inserisci un commento