Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“DINNER IN THE SKY”

Immagine dell'articolo

Per gli amanti dell’altezza, soprattutto per chi non soffre di vertigini, e per chi fosse alla ricerca di situazioni sempre emozionanti ed entusiasmanti, tutti coloro che avessero in previsione di recarsi proprio nella città partenopea a giugno, potranno provare l’ebbrezza di sperimentare il primo ristorante situato a cinquanta metri di altezza.

Dinner in the Sky ” è stato già realizzato con successo in tantissime città del mondo, tra cui: Parigi, Dubai, San Paolo, Las Vegas e Sydney. L’evento si terrà presso la Fontana dell’Esedra, nella Mostra d’Oltremare dal 2 al 6 giugno 2021.

Ogni giorno, verranno organizzate quattro occasioni per salire ad alta quota: chi volesse godersi Napoli e iniziare la giornata con il “breakfast in the sky”, la colazione sarà servita dalle 10 alle ore 11 al prezzo di  79,00 euro; dalle 14,00 alle ore 15,00 ci sarà il “lunch in the sky” al costo di  149,00 euro; dalle 18,15 alle ore 19,15, si svolgerà l’apericena a 119,00 euro; mentre la “cena stellata” verrà servita dalle 19,45 alle ore 21,00, pagando 249,00 euro.

Ogni menù verrà realizzato dai migliori chef stellati o dai più influenti personaggi dell’arte culinaria del momento. Naturalmente il prezzo è a persona, ma bisognerà aggiungere una quota per la prenotazione.

Maggiori informazioni, sono disponibili sul sito. Chi non riuscisse a partecipare al progetto gastronomico di Napoli, sarà felice di sapere che “Dinner in the sky” si svolgerà anche a Caserta il 10, 11, 12 e 13 giugno 2021 e a Benevento il 9, 10 e 11 luglio 2021. 

13/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!