Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ISOLA: LA LODO ELIMINATA, CIUFOLI RESTA

Immagine dell'articolo

Altri verdetti al fulmicotone all'Isola dei Famosi. Francesca Lodo saluta l'Honduras, resta invece Roberto Ciufoli. 

In nomination Fariba, Rosaria e Isolde. Ad Awed il ruolo di leader della settimana.

Ciufoli, apparentemente eliminato, risorge a Playa Imboscadissima, al televoto flash che elimina l'ex valletta.

Ignazio Moser e Matteo Diamante continuano con le loro frizioni, tra accuse e trame oscure. I due si avvicinano e tutto lascia presagire il peggio. Poi la situazione si è calmata.
 
Tensioni che vanno e vengono in Honduras.
 
Il programma non è nuovo a turbolenze di questo genere. 

18/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa