Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MAMMA E FIGLIA DA COPERTINA

Immagine dell'articolo

Mamma e figlia protagoniste della copertina di Vogue.

In Italia Monica Bellucci e sua figlia Deva, avuta con Vincent Cassel, sono le donne cover del magazine femminile.

Per loro, molto simili in foto ed entrambe bellissime, abiti firmati Dolce&Gabbana.

56 anni per mamma, 16 per Deva che incarna il liet motiv dell'uscita.

Il numero è infatti dedicato alle sedicenni. 

Nell'immagine, che vede al centro la più giovane delle donne, c'è un importante significato, sviscerato dal Direttore del magazine nel suo editoriale.

"Il gesto di farsi da parte e lasciare i riflettori a Deva lo ha voluto Monica stessa. Diamogliene atto: fare spazio a chi viene dopo (una figlia, un successore) non è cosa che siamo abituati a vedere spesso", ha riportato.

Insomma, spazio ai giovani ma con la memoria a chi prima di loro ha fatto la storia... del cinema e della bellezza! 

07/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa