Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IPHONE 13 ALLA PROVA DEL NOVE

Immagine dell'articolo

Abbiamo deciso di testare per alcuni giorni il nuovo smartphone Iphone13 per capire le novità' e testarlo rispetto al suo predecessore. Nonostante le aspettative restano immutate le dimensioni cosi come i materiali impiegati. Cambio sostanziale, invece, per le fotocamere posteriori. A nostro modesto avviso, la sola novità degna di nota, puo' essere rappresentata dalla modalità video cinematografica che utilizzando l’intelligenza artificiale crea un utile e uovo effetto di profondità durante l’acquisizione dei filmati. Per quanto riguarda la scelta difficile consigliare di comprarlo o non comprarlo, certamente  le piccole modifiche rispetto al 12 non rappresentano una giustificazione reale per un nuovo acquisto, se poi si vuole essere sempre all'ultima moda allora avanti tutta e libero sfogo con la nuova gamma di colori esclusivi per la nuova collezione soprattuto per il nuovissimo colore rosa destinato alle ragazze piu' glamour.

25/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa