Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GREY’S ANATOMY: FINIRA’ QUANDO LO DECIDERA’ SHONDA RHIMES

Immagine dell'articolo

Grey’Anatomy, il medical drama arrivato alla 18esima stagione, sin dalla prima puntata, grazie alle storie avvincenti dei tanti personaggi, ma soprattutto alla love story tra Meredith e Derek, ha appassionato milioni di telespettatori.

Quando anche il ‘dottor Stranamore’ lasciò la serie televisiva, in molti avrebbero scommesso che presto lo show sarebbe stato chiuso, ma si sbagliavano. Certo, come per tutte le cose belle, un giorno arriverà la parola ‘fine’, ma il momento non è ancora arrivato.

Shonda Rhimes, in un’intervista alla nota rivista ‘Variety’, ha raccontato che nel corso degli anni , ha scritto numerose volte il finale: “Voglio dire, l’ho scritto ben otto volte ed ero convinta che sarebbe stata quella la fine.

Pensavo: ‘Questa sarà l’ultima cosa che diranno o faranno’. Ma tutte quelle cose sono già accadute. Quindi ci rinuncio”. La sceneggiatrice, inoltre, ha dichiarato che quando arriverà il momento sarà lei stessa a deciderlo, anche se tutti si arrabbieranno, ma non è sicura che sarà lei a decidere quale sarà la scena che metterà fine al medical drama, più amato degli ultimi anni. 

12/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura