Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL2023: CHE FINALE DA BRIVIDI !

Immagine dell'articolo

Doveva essere la kermesse della migliore musica emergente italiana ed effettivamente così è stato! Il Roma Music Festival 2023 rispetta i pronostici ed apre le porte alla musica di qualità con sonorità e volti dei quali sentiremo sicuramente parlare nel prossimo futuro. L'esperienza e la bravura del conduttore Stefano Raucci ( volto noto di Radio Radio )  ha traghettato piacevolmente una serata dove si sono esibiti i 29 artisti finalisti ( 5 band, 12 interpreti e 12 cantautori ) , mettendo a dura prova la giuria capitanata dal M°Amedeo Minghi ( direttore artistico della manifestazione ) . Il risultato è stato una serata dinamica ed emozionante che ha visto trionfare i Frammenti per la categoria Band, Maria Musa per la categoria Interpreti e Federico Di Cosimo per la categoria Cantautori. Premio New Sound per Camilla Pandozzi mentre il Premio speciale della Critica è stato affidato a Lavinia Fiorani ed il Premio Social New Hit alla band degli EmaMolinari. Meravigliosa la cornice di pubblico ed emozionanti tutte le performance che hanno caratterizzato questa manifestazione, che ormai da molti anni è divenuta sinonimo di musica emergente di qualità.

Non nasconde la sua soddisfazione il produttore ed ideatore dell'evento Andrea Montemurro: " Il livello artistico della manifestazione è stato davvero elevatissimo, Roma Music Festival si conferma la casa del talento e mai come in questa edizione si attesta come uno dei migliori eventi europei dedicati alla musica emergente. Un grazie di cuore al M*Amedeo Minghi che ci ha lusingato ed onorato della sua collaborazione. Adesso il nostro impegno sarà rivolto alla promozione degli artisti che hanno partecipato ed all'organizzazione della prossima edizione." 

13/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 APR 2024

NUOVE LEGGI SULLA CYBER SICUREZZA

Cosa Cambia per i Giornalisti e la Diffusione di Informazioni Illecite

12 APR 2024

LA VIA LATTEA NELLA DEA NUT DELL'ANTICO EGITTO

Il misterioso Segreto Celeste

11 APR 2024

ALLA ROMA IL DERBY DELLA CAPITALE

Tra calcio polemiche

11 APR 2024

LA MAXI TOVAGLIA E L'INVITO ALLA SOLIDARIETA' E ALLA CONDIVISIONE DEI GIOVANI TRIESTINI

Giovani di Trieste si uniscono per condividere cibo e solidarietà

11 APR 2024

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

10 APR 2024

STORICA DECISIONE DI WORLD ATHLETICS

Premi in Denaro per i Campioni Olimpici