Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL 2024 DELLE SERIE TV

Immagine dell'articolo

Il nuovo anno è arrivato e con esso una marea di attese per gli appassionati di serie TV. Il 2024 si prospetta come un periodo ricco di emozioni e sorprese, con sequel, nuove stagioni e capitoli conclusivi che promettono di tenere incollati gli spettatori davanti ai loro schermi.

Tra le serie più attese, spiccano titoli come "Doc - Nelle tue mani", "Mare fuori 4", "Don Matteo 14", e "Bridgerton 3", quest'ultima divisa in due parti, per regalare agli appassionati una dose doppia di romanticismo e intrighi. L'11 gennaio, Rai1 ci catapulterà nella storia con "LA STORIA", un capolavoro basato sull'opera di Elsa Morante, con un cast stellare che include Jasmine Trinca, Elio Germano e Asia Argento.

La curiosità sale per le nuove proposte, come "M. Il figlio del secolo", "The Regime", e "Masters of The Air". Quest'ultima, prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, ci porterà nel cuore della Seconda Guerra Mondiale a partire dal 26 gennaio su Apple TV+. Ma non solo drammi storici: "No Activity - Niente da segnalare", una serie comedy italiana con un cast corale, farà il suo debutto il 18 gennaio su Prime Video.

Tra i grandi ritorni, spiccano nomi come Sabrina Ferilli e Gabriel Garko, pronti a conquistare nuovamente il pubblico televisivo. "SKAM ITALIA 6" su Netflix, dal 18 gennaio, promette di tenere gli spettatori sulle spine con nuove avventure e una protagonista già nota: Asia.

Il mese di febbraio sarà caratterizzato da ulteriori colpi di scena, con l'attesissima quarta stagione di "MARE FUORI" su RaiPlay, e nuove proposte come "LA LUNGA NOTTE - LA CADUTA DEL DUCE" su Rai1, che vedrà protagonista Alessio Boni.

Le emozioni continueranno con "I DELITTI DEL BARLUME" su Sky, "TRUE DETECTIVE 4: NIGHT COUNTRY" su HBO, e "UN AMORE" con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, che promettono di tenere alta la qualità delle produzioni televisive.

Il panorama si arricchisce ulteriormente con "CALL MY AGENT ITALIA", "SKAM ITALIA 6", e la serie dedicata a Rocco Siffredi, "SUPERSEX", in arrivo su Netflix il 6 marzo.

Insomma, il 2024 si prospetta come un anno ricco di emozioni per gli appassionati di serie TV, con un mix di sequel attesissimi, nuove proposte originali e un cast stellare pronto a regalare al pubblico italiano e internazionale una stagione televisiva indimenticabile. Quindi, preparatevi a mettere in pausa la realtà e a immergervi nelle storie avvincenti che il mondo delle serie TV ha in serbo per voi!

08/01/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?

12 DIC 2025

LA CONFEDERATION CUP ACCENDE ROMA

Il grande calcio a 8 torna protagonista alla Stella Azzurra

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo