Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL 2024 DELLE SERIE TV

Immagine dell'articolo

Il nuovo anno è arrivato e con esso una marea di attese per gli appassionati di serie TV. Il 2024 si prospetta come un periodo ricco di emozioni e sorprese, con sequel, nuove stagioni e capitoli conclusivi che promettono di tenere incollati gli spettatori davanti ai loro schermi.

Tra le serie più attese, spiccano titoli come "Doc - Nelle tue mani", "Mare fuori 4", "Don Matteo 14", e "Bridgerton 3", quest'ultima divisa in due parti, per regalare agli appassionati una dose doppia di romanticismo e intrighi. L'11 gennaio, Rai1 ci catapulterà nella storia con "LA STORIA", un capolavoro basato sull'opera di Elsa Morante, con un cast stellare che include Jasmine Trinca, Elio Germano e Asia Argento.

La curiosità sale per le nuove proposte, come "M. Il figlio del secolo", "The Regime", e "Masters of The Air". Quest'ultima, prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, ci porterà nel cuore della Seconda Guerra Mondiale a partire dal 26 gennaio su Apple TV+. Ma non solo drammi storici: "No Activity - Niente da segnalare", una serie comedy italiana con un cast corale, farà il suo debutto il 18 gennaio su Prime Video.

Tra i grandi ritorni, spiccano nomi come Sabrina Ferilli e Gabriel Garko, pronti a conquistare nuovamente il pubblico televisivo. "SKAM ITALIA 6" su Netflix, dal 18 gennaio, promette di tenere gli spettatori sulle spine con nuove avventure e una protagonista già nota: Asia.

Il mese di febbraio sarà caratterizzato da ulteriori colpi di scena, con l'attesissima quarta stagione di "MARE FUORI" su RaiPlay, e nuove proposte come "LA LUNGA NOTTE - LA CADUTA DEL DUCE" su Rai1, che vedrà protagonista Alessio Boni.

Le emozioni continueranno con "I DELITTI DEL BARLUME" su Sky, "TRUE DETECTIVE 4: NIGHT COUNTRY" su HBO, e "UN AMORE" con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, che promettono di tenere alta la qualità delle produzioni televisive.

Il panorama si arricchisce ulteriormente con "CALL MY AGENT ITALIA", "SKAM ITALIA 6", e la serie dedicata a Rocco Siffredi, "SUPERSEX", in arrivo su Netflix il 6 marzo.

Insomma, il 2024 si prospetta come un anno ricco di emozioni per gli appassionati di serie TV, con un mix di sequel attesissimi, nuove proposte originali e un cast stellare pronto a regalare al pubblico italiano e internazionale una stagione televisiva indimenticabile. Quindi, preparatevi a mettere in pausa la realtà e a immergervi nelle storie avvincenti che il mondo delle serie TV ha in serbo per voi!

08/01/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia